Tutta la flessibilità dei metalli

Dal rame al ferro, mettendo però sempre al centro il servizio, la flessibilità data da un’azienda familiare, la qualità che caratterizza ogni lavoro e le tempistiche rapide in linea con i mercati più dinamici.

Al servizio della refrigenerazione e del riscaldamento

Maral, fondata nel 1995, è un’azienda orientata al mercato italiano ed estero, specializzata nella produzione di componenti in ferro e rame destinati ad impianti di condizionamento domestico ed industriale, alla climatizzazione, alla refrigerazione e al riscaldamento.

Il processo certificato e l’impiego di strumenti gestionali capaci di tracciare gli stati di avanzamento del prodotto per lotti garantiscono la massima sicurezza del processo produttivo in tutte le sue fasi.

Refrigenerazione Riscaldamento

Si parte sempre da un progetto

Oltre ai prodotti che Maral realizza, prevalentemente su commessa, al cliente viene messa a disposizione la propria capacità di progettazione CAD/CAM in autonomia o in stretta collaborazione con i propri committenti.

Viene così offerto un servizio completo a 360° che inizia con l’analisi del prodotto, la sua progettazione, lo studio del processo produttivo, la realizzazione e la consegna al cliente, il tutto nel rispetto delle norme di qualità adottate.

Riscaldamento

Una risposta per ogni esigenza

Il servizio è anzitutto sartorialità: Maral ascolta e interpreta tutte le diverse esigenze dei propri clienti e a ciascuno dà la risposta che si aspetta: dalla produzione su commessa alla progettazione collaborativa, dalle tempistiche just in time alla qualità d’eccellenza ottenuta con la supervisione costante di ogni lavorazione.

Tracciabilità delle commesse, ordine, efficienza,
controlli rigorosi e tecnologia d’avanguardia

Maral è rigore professionale e flessibilità al servizio del cliente, ma è soprattutto dedizione e attenzione ai dettagli, profusa ogni giorno con costanza.

Tracciabilità

Dal caldo al freddo

Maral mantiene i processi produttivi adottati ai più alti livelli di efficienza e qualità, così da offrire ai propri clienti professionalità, competenza, flessibilità e tecnologia in costante evoluzione, elementi necessari per la realizzazione di tutti i suoi prodotti: Distributori, Collettori, Evaporatori a Serpentina, Tubi di Collegamento, Assiemi Scambiatori ed Assiemi Gruppi Filtro. Per alcuni dei propri clienti, Maral produce su commessa anche Assiemi Gruppi Aspirazione, Assiemi Gruppi Condensatori e Kit Fancoil.

Le certificazioni non bastano

Maral è certificata con sistema Qualità UNI/EN ISO 9001/2008, mentre i suoi brasatori sono qualificati e certificati UNI/EN 13133. Tutto questo per gli standard aziendali non è però sufficiente: ogni commessa è supervisionata e verificata con l’attenzione che solo la passione e la dedizione di un’impresa familiare possono garantire.