4.07.2013

Maral Group: il tubo di rame. In ogni sua misura.

Maral Group lavora tubi di rame e di ferro offrendo una gamma completa di prodotti per il settore del caldo e del freddo, del riscaldamento e della refrigerazione. Nella sua produzione troviamo evaporatori, collettori, serpentine, raccordi, distributori e ancora scambiatori, assiemi per gruppi di aspirazione, assiemi per gruppi di condensazione, kit fancoil, ma anche molto altro, lavorato sulla base delle specifiche esigenze del singolo cliente. I tubi di rame e di ferro lavorati da Maral Group spaziano da un diametro minimo di 3 millimetri ad uno di 54 millimetri, permettendo così di rispondere ad ogni esigenza del mercato e del singolo cliente. Grazie a questa flessibilità, rispecchiata anche dal servizio, rapido ed efficace, garantito da un team coeso e motivato, Maral Group è il partner di riferimento per tutti quei clienti del settore idrotermosanitario, del riscaldamento e della refrigerazione che cercano lavorazioni di tubi di rame e ferro rapide e curate nei dettagli.

13.06.2013

Tubi di rame: Maral Group segna un + 20% di export in Germania.

Un buon inizio d’anno per Maral Group in particolare per l’incremento dell’export nei confronti della Germania, dove, grazie all’acquisizione di due nuovi clienti, Maral incrementa le forniture del 20%. Specializzata nella produzione di componenti in rame e ferro destinati agli impianti di condizionamento e di riscaldamento, Maral Group ha rafforzato la propria posizione sul mercato tedesco. In crescita comunque tutto il comparto del rame, dagli evaporatori ai collettori, dai raccordi ai distributori, dalle serpentine agli scambiatori. “Siamo soddisfatti dei risultati raccolti – commenta Marco Fasso, co-titolare dell’azienda - sono la testimonianza di lavorazioni di tubi di rame curate e minuziose e di un servizio che conosce le esigenze, anche internazionali, del comparto del riscaldamento e della refrigerazione. Al centro del nostro lavoro non c’è solamente la saldatura perfetta o la capacità di fornire un gran numero di lavorazioni di rame e ferro, ma anche e soprattutto la capacità di dialogo con il cliente e l’efficienza del servizio”.

20.03.2013

È on line il nuovo sito Maral: immagini d’impatto, grafica luminosa e contenuti immediati.

Così come vogliamo sia luminoso e immediato il dialogo con tutti i nostri clienti e fornitori, di persona e attraverso il web.
Dai collettori alle serpentine, dagli evaporatori ai tubi e ai raccordi: tutti i componenti in ferro e rame per il condizionamento e la refrigerazione saranno facilmente a portata di mouse!
E inoltre, troverete degli esclusivi servizi on line per rendere ancora più veloce ed efficiente il nostro e il vostro lavoro.

Sei un cliente Maral?
Cerca questa icona. Potrai accedere all’area riservata del nostro sito per verificare lo storico delle fatture e dei DDT, potrai consultare i listini con i prezzi dei prodotti costantemente aggiornati e potrai effettuare i tuoi ordini on line spaziando tra la nostra ampia scelta: evaporatori, collettori, tubi in rame e in ferro, serpentine, raccordi, saldature, raccordi per tubi di rame, distributori, scambiatori e molto altro.
Ricordati inoltre che, su commessa, possiamo realizzare assiemi per gruppi di aspirazione, assiemi per gruppi di condensatori e kit fancoil.

Sei un fornitore Maral?
Che tu ti occupi di rame o ferro, quest’icona ti indicherà l’area da cui potrai compilare il questionario di valutazione. Perché per Maral è fondamentale avere un rapporto trasparente, diretto e fluido con tutti i propri partner, nella convinzione che questa sia la base di un lavoro che non scende mai a compromessi con la qualità del prodotto e l’efficienza del servizio, valori portanti della nostra azienda.

Vuoi rimanere in contatto con noi?
Iscriviti ala nostra newsletter per aggiornamenti costanti sull’andamento del mercato e i servizi che ti offre l’azienda.